Altofest è un progetto indipendente. Vive del dono dei membri di TeatrInGestAzione sotto forma di tempo, competenze e denaro (nella misura delle proprie possibilità), del dono dei cittadini che offrono spazio e accoglienza, degli artisti che condividono il tempo e lo spazio della propria opera, dei volontari, della partecipazione di alcune sane realtà locali, di professionisti e studiosi, e di operatori culturali, nazionali e internazionali, che offrono le proprie competenze e i propri strumenti intrecciando le proprie visioni con quelle di Altofest.
Le edizioni dal 2017 al 2019, sono in parte sostenute da Funder35- Fondazione CON IL SUD il cui contributo è destinato alla strutturazione dell’organizzazione, quindi interamente dedicato all’assunzione di due persone in organico. L’edizione 2018 è in parte sostenuta da MiBACT e SIAE, nell’ambito dell’iniziativa “ Sillumina – Copia privata per i giovani, per la cultura”.

Con il sostegno di

La Francia in Scena, stagione artistica dell’Institut français Italia, è realizzata su iniziativa dell’Ambasciata di Francia in Italia, con il sostegno dell’Institut français, del Ministère de la Culture e della Fondazione Nuovi Mecenati.

ETMAC Napoli takes place with the special support of Mophradat Grant for Participation and the Foundation for Contemporary Arts Emergency Grant.

Sponsor

Patrocinato da

 

Con il sostegno del MiBACT e di SIAE, nell’ambito dell’iniziativa “Sillumina – Copia privata per i giovani, per la cultura”

With the support of: Embassy of Denmark – Rome; Kultur Ministeriet Agency for Culture and Palaces

With the support of: STEP travel grants, an initiative by the European Cultural Foundation with the support of Compagnia di San Paolo

Sponsor in-Kind

Partner