Sandra Bozic (RS)

CAVERNICOLO 2015

PROGRAMMA

8 luglio ore 12:00
CAVERNICOLO 2015
partenza da via Mezzocannone, 101 bis
Archeobar – Apotheke Erboristica – Casa Ferro

9 luglio ore 17:00
CAVERNICOLO 2015
partenza da via Crocelle a Porta San Gennaro, 8
Da Napoli a Marrakech – Shop – Pizzeria Oliva – Casa Mc Donough

10 luglio ore 17:00
CAVERNICOLO 2015
partenza da vico San Pietro a Majella, 6
Centro di Alimentazione Consapevole – Maredilatta Art & Craft – Libreria Evaluna

Libertà assoluta in azioni umane specifiche in luoghi umani specifici

sandra bozic altofest

Cavernicolo 2015 è una performance che si compone di cinque scene racchiuse in un unico spettacolo. Gli scenari sono umani e fanno da sfondo alla performance: una casa, un negozio, un bar, delle scale. Gli scenari vengono utilizzati dall’artista per la propria performance attraverso azioni e lavori in maniera totalmente non convenzionale. Per ogni luogo un’azione diversa. Le azioni descrivono la distanza che l’essere umano ha segnato tra sé e i luoghi che abita, ricordando che ci sono altri modi, concreti o immateriali attraverso i quali definire la nostra relazione con gli spazi

domanda per il pubblico
Perchè agiamo ogni giorno nello stesso modo e non secondo il nostros entire o nel modo in cui vorremmo esporre la nostra vita?

accessibilità
non udenti

Sandra Bozic (RS)
Sandra Bozic è un architetto di Belgrado. Il suo lavoro si basa su architettura e istallazioni, design d’interni e arti performative. Ha partecipato a numerosi festival di arti performative, competizioni di architettura, conferenze. Ha collaborato a mostre, installazioni e progetti di design ecologico. Ha tenuto molte mostre personali.