Glnu Kirs (LB)

POEGRAFIES

[KIR – Generic Language]
PROGRAMMA

10 luglio ore 12:00
POEGRAFIES
CASA MAIOLINO / VITELLIO Via Del Parco Margherita, 28

11 luglio ore 12:00 e ore 13:00
POEGRAFIES
ARCHEOBAR, via Mezzocannone, 101 bis

12 luglio ore 18:00
POEGRAFIES / #PEOPLEofALTOFEST
ARCHEOBAR, via Mezzocannone, 101 bis

12 luglio ore 19:00
POEGRAFIES
CASA CARLI / URZO, via Pedamentina, 56

Una interpretazione coreografica delle Poesie di Glnu Kirs

glnu kirs altofest

Vi introdurremo alla Poesia di GLNU KIRS, un artista che vive in un mondo in continuo cambiamento. La sua poesia esprime la sua visione del cambiamento nella realtà temporale, scritto attraverso la lingua che rappresenta la sua identità universale.
La sua poesia può essere compresa al meglio se adattata alla fisicità del suono, del gesto o del movimento, o quando è condivisa con persone che la leggono ad alta voce o che lo esprimono in gesti. POEGRAFIES combina Poesia e Coreografia. Si tratta di una interpretazione estemporanea dell’opera di GLNU condivisa con il pubblico.

domanda per il pubblico
Come comunicheresti se dovessi usare un linguaggio che a te totalmente sconosciuto?

CREDITS
GLNU KIRS (a.k.a Bassem Mansour)

Glnu Kirs (LB)
GLNU KIRS (a.k.a Bassem Mansour) è un artista visivo e sonoro che lavora su moduli sperimentali e performance multimediali. La sua opera esprime le dinamiche di liberazione e costrizione attraverso pattern astratti. Le sue idee si concretizzano in performance che utilizzano colori, forme, poesia e suoni. Reinventando modelli di comunicazione ritrae l’ aspetto universale dell’ individualità umana. Il progetto è in via di pubblicazione online, GLNU KIRS.

TRAILER

WEB
www.glnukirs.com