Entra a far parte dello Staff

 

VIENI come sei e con quello che puoi dare, VIENI a stare per tutto ALTO FEST 2015.
VIENI disposto ad immergerti in una settimana in cui PUO’ ACCADERE DI TUTTO!
VIENI e conoscerai artisti provenienti da ogni parte del mondo, nuove pratiche di lavoro, VIENI disposto a farti cambiare a farti travolgere. VIENI se hai una buona conoscenza di una o più lingue straniere, VIENI anche se non ne conosci nessuna e vuoi sentirti come se stessi camminando per le strade di Londra, Madrid, Parigi, Istanbul, Nuova Delhi, New York. VIENI se sai usare la videocamera o la macchina fotografica per lasciare ai posteri quello che tu vedrai. VIENI con le tue gambe forti, pronte ad attraversare la città, a spostarti da un luogo all’altro. VIENI con un sentimento da condividere, con tutta la tua fantasia, VIENI con la curiosità, VIENI col piacere di esserci. VIENI come sei, VIENI come vuoi, ma VIENI.

VIENI COME SEI, VIENI COME VUOI, MA VIENI!
Ti stiamo aspettando!

staff

 

COSA FA IL VOLONTARIO STAFF

AltoFest è un festival internazionale di arti performative ed interventi trasversali che da quattro anni riscrive la relazione tra l’arte e il pubblico, totalmente realizzato in luoghi privati donati spontaneamente dai cittadini di Napoli.

L’organizzazione del Festival è lieta di valorizzare le competenze e le passioni dei volontari dando loro la possibilità di metterle a frutto in dialogo con il Festival. Sarà nostra cura dunque chiederti di raccontarci le tue competenze e i tuoi campi d’interesse, così da rendere produttiva per questa esperienza in ALTO FEST.
In ogni caso l’intero staff, nessuno escluso, si occupa di:

assistere e prendersi cura degli artisti, accogliere il pubblico, dare informazioni, fare promozione e comunicazione degli eventi, servizio ai botteghini, allestire e pulire i luoghi del festival, prestare servizio d’ordine presso i luoghi del festival e durante le serate AFTERFEST.

inoltre…

chiediamo a tutti di partecipare alla scrittura della MEMORIA FUTURA DI ALTO FEST, documentando con foto e video e testi brevi, attraverso i social e il blog del festival, la propria personale e indimenticabile esperienza in ALTO FEST.
Perchè per noi il DONO DELLA TUA PRESENZA ha un grande valore e deve essere raccontata.

INVIACI LA TUA CANDIDATURA

Possono diventare STAFF coloro che hanno compiuto la maggiore età, residenti in Italia o all’estero.

Scrivici di te, se conosci lingue straniere, se sai utilizzare una macchina fotografica o una videocamera, qual è la tua relazione con l’arte, e perché vuoi partecipare ad Alto Fest. E non scordare di segnare i tuoi contatti: telefono, email, skype. Così potremo contattarti e conoscerti meglio.

Non pensarci troppo! Il miglior modo per fare una cosa, è farla!
Ti richiameremo, per raccontarti che esperienza meravigliosa sarà ALTO FEST 2015

compila il FORM qui sotto
[contact-form-7 id=”6001″ title=”staff”]

 

o contattaci via telefono o E-mail:

tel: +39 320 0304861 – +39 320 2796122
mail: organizzazione@altofest.net

organizzazione@altofest.net

 

INFO

Si richiede la massima disponibilità dal 5 al 12 luglio 2015, dalle ore 9:30 alle ore 24:00.

L’organizzazione di ALTO FEST fornirà tutti gli strumenti necessari al lavoro da svolgere durante il festival.

Compatibilmente con le mansioni assegnate e con i tempi necessari ad eseguirle, i membri dello staff possono assistere gratuitamente a tutti gli eventi in programma.

Inoltre a chi lo richiederà, la direzione al termine del festival fornirà una lettera di referenze che attesti la partecipazione al festival e il valore della propria presenza.

Non sono previsti compensi e/o rimborsi spese.

I volontari dovranno essere autonomi per quanto riguarda il viaggio e il vitto.
Tutti i volontari potranno usufruire di vantaggiosi sconti presso più di 40 esercizi convenzionati.